domenica 11 luglio 2010

si continua..


La famosa porta che avevo deciso di lasciare chiusa per sempre un giorno durante uan cena tra amici si è aperta come anche il mio cuore ed è così che è entrato nella mia vita Eddy.


Un vecchio film di Pieraccioni,di cui non ricordo il titolo, mi era rimansto in mente in quanto nelle scene finali la protagonista arrivava con un'auto carica di animali, essendo lei veterinaria, e diceva:"Chi prende me prende tutto il pacchetto!"..ed è andata così.


Eddy ha scelto di prendere tutto il pacchetto e di accettare il mio stile di vita particolare e non facile. Non mi sembrava vero che quacuno amasse tutto di me. Le mie stranezze, la mia sensibililtà eppure con lui tutto è diventato facile anche la vita in montagna.


Quando arrivano i momenti belli nella vita il tempo corre via veloce e senza che me ne accorgessi mi sono ritrovata incinta.


Avere un figlio è stata la gioia più grande della mia vita. Sentirlo crescere dentro di me, desiderarlo, amarlo ancora prima di vederlo ha reso i miei 9 mesi di gravidanza un periodo meraviglioso.


Il 29 settembre 2007 è nato Simone, la gioia della mia vita.


Ora eravamo in 3 a vivere tra le braccia della grande montagna.


Nel corso degli anni anche la famiglia a 4 zampe era aumentata. La casa del nonno stava diventando un po' stretta e poi il mio lavoro mi portava ad avere sempre più animali e soprattutto non solo cani.


Già il mio lavoro, anche quello una scelta di vita. Un lavoro che ho creato, in cui ho sempre creduto e che ogni giorno mi regala gioie e soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento